Boutique

 

Annessa al laboratorio è la boutique, dove Patrizia Fabri, educa a recuperare l'uso raffinato del cappello attraverso modelli per tutti i giorni e per tutte la stagioni dell'anno. Qui trovano il loro compimento, i desideri degli sposi più esigenti grazie a mises uniche e particolari, oltre a soddisfare le richieste di pezzi esclusivi per le occasioni speciali.
Cloche, baschi, colbacchi, cuffie anni '30, bombette e lobbie sono solo una parte delle collezioni studiate per le donne che ricercano un'allure metropolitano, per gli uomini più disinvolti e per i bambini che vogliono divertirsi vestendosi.

Oltre ai pezzi unici ed alla collezione, da Patrizia Fabri si possono acquistare cappelli di famosi brand stranieri ed italiani per una scelta orientata al buon gusto ed alla classe, per citarne alcuni: Stetson, Lock, Autruche, Katarina M., Panizza, Muhlbauer, Pema e Valeur.

La boutique è inoltre inserita, nella guida Tax Free Shopping oltre che nella pubblicazione di Roma straordinaria, nota per la segnalazione di piccoli spazi e personaggi urbani straordinari

L'interno del negozio a Roma

Cloche e cappelli vintage con cappelliera Romagnoli

Particolari di fiori in seta

Cilindro e cappellera vintage

Cassettiera antica con piume

Particolari di fiori vintage di Parigi.

Antica Manifattura Cappelli S.a.s. di Patrizia Fabri  • 00192 Roma - Via degli Scipioni, 46
Tel. e Fax +39 06 39725679  www.antica-cappelleria.itinfo@antica-cappelleria.it